Inizia la demo gratuita Chat con supporto

Benvenuto al nostro blog!

Gli argomenti trattano le funzionalità nuove ed esistenti del nostro software di gestione degli hotel, nonché suggerimenti per ottenere il massimo dalla nostra piattaforma. Se hai una domanda che non è elencata qui, prova le nostre FAQ or log in and click the chat button on the bottom right of your screen to get in touch with our staff.

Di seguito troverete un indice dei nostri post del blog in ordine cronologico inverso. Se sei nuovo sul blog o sulla nostra piattaforma, il miglior punto di partenza è il Guida Rapida.

  1. Come autorizzare e rimborsare i pagamenti nella vostra reception dell'hotel

    Autorizzazione e rimborso sono ora disponibili per i pagamenti nella tua reception. Le prenotazioni effettuate tramite la tua reception e il Booking Engine con una carta di credito possono essere convalidate con il tuo processore di pagamento. Qualsiasi pagamento per una prenotazione attiva può essere rimborsato, con i fondi emessi tramite il processore di pagamento nel caso di pagamenti con carta di credito.

  2. Imposta WordPress

    Gli abbonati premium ora possono ospitare gratuitamente il loro sito web completo! La nostra suite di hosting include accesso completo al server FTP, e-mail, DNS e persino il CMS di tua scelta, inclusi WordPress, Drupal e Joomla. In questo post esaminiamo i passaggi per configurare WordPress e illustriamo alcuni suggerimenti di base per fare in modo che WordPress funzioni per il sito web del tuo hotel.

  3. Hosting di siti Web

    Gli abbonati Premium possono ora ospitare il loro sito Web sui nostri server. Offriamo hosting Windows completo con accesso FTP, SSL ed e-mail. Puoi persino installare il tuo CMS preferito, inclusi WordPress, Drupal e Joomla. In questo post illustriamo come richiedere e configurare il servizio di hosting con noi.

  4. Aggiornamenti di progettazione

    Sono disponibili molte nuove funzionalità e aggiornamenti di progettazione per il Front Desk e il Booking Engine. In questo post copriamo tutte le nuove funzionalità disponibili per aiutarti a risparmiare tempo e migliorare il tuo flusso di lavoro, e mostrare meglio la tua proprietà.

  5. Integrazione di Authorize.net

    Authorize.net è ora disponibile come processore di pagamento, oltre a Stripe e PayPal. Authorize.net è uno dei processori di pagamento leader nel mondo. Supportato da Visa, è disponibile per gli hotel con sede negli Stati Uniti, in Canada, in Europa e in Australia.

  6. Risoluzione dei problemi relativi ai collegamenti del canale

    Non dovrai mai pensare alle connessioni del tuo canale dopo la configurazione iniziale. Tuttavia, di tanto in tanto potresti voler controllare che tutto funzioni come dovrebbe. In questo post spieghiamo come verificare che le connessioni del tuo canale funzionino correttamente.

  7. Importazione bulk e aggiornamenti del calendario

    In questo articolo copriamo l'importatore di massa appena aggiunto, insieme ad un interessante aggiornamento al calendario di prenotazione. I nuovi utenti possono ora importare tutti i loro dati di prenotazioni in pochi minuti da uno schermo, e tutti gli utenti possono ottenere una vista a volo d'uccello delle loro operazioni Hotel, comprese le entrate e l'occupazione, direttamente dal loro calendario di prenotazione.

  8. Prezzi per ospite

    L'aggiornamento più recente include nuove caratteristiche stilistiche per il motore di prenotazione, così come prezzo per camera per gli ospiti per la vostra reception e motore di prenotazione. È ora possibile impostare il prezzo base per le vostre camere su una base per-Guest, prima l'aggiunta di qualsiasi aggiustamenti per-Guest rate. Abbiamo anche reso più facile per aggiornare il calendario dei prezzi delle camere, in modo da poter ora impostare i prezzi stagionali in una frazione del tempo.

  9. La tua casella di posta si accumula

    La tua casella di posta è la seconda schermata più importante della reception, a parte il calendario delle prenotazioni. Qui avete tutte le notifiche per quanto riguarda le nuove prenotazioni, gli arrivi ritardati, overstays e tutti gli errori o aggiornamenti del canale, con chi sta controllando dentro o fuori oggi. In questo post vi diamo un rapido esempio di come affrontare ogni tipo di notifica, in modo da rimanere in cima a tutte le attività per il vostro hotel. Nella maggior parte dei casi, un semplice clic è sufficiente.

  10. Tre cose da fare dopo l'aggiornamento

    In questo post copriamo il passaggio da un account di prova a un abbonamento completo. Anche se la maggior parte dei seguenti elementi sono disponibili durante la prova gratuita, molti utenti dimenticano di completare il loro setup dopo l'aggiornamento dal loro account di prova. In soli tre passi copriamo tutto quello che dovete sapere per ottenere completamente Setup.

  11. Aggiornamenti alle prenotazioni di gruppo

    La reception e il motore di prenotazione sono stati aggiornati per semplificare la gestione delle prenotazioni di gruppo. In questo aggiornamento, abbiamo reso più facile per prenotare, riprogrammare e annullare singole camere in un gruppo. Abbiamo anche aggiornato il vostro motore di prenotazione per renderlo più conveniente per gli ospiti che hanno bisogno di prenotare diverse camere insieme.

  12. Internazionalizzazione

    Siamo lieti di annunciare che il nostro responsabile della reception ora lavora in 21 lingue tra cui giapponese, cinese, hindi e turco! Gestisci le operazioni alberghiere nella tua lingua preferita, tutto da un'unica piattaforma

  13. Come stampare una fattura

    La factura de una reserva está disponible para el hotelero y el huésped en varias etapas a lo largo de la vida de una reserva. En esta breve publicación revisamos cómo encontrar e imprimir una factura.

  14. Grafici e grafici

    Nel nostro ultimo aggiornamento al responsabile di Front Desk, abbiamo aggiunto grafici e grafici in tutta l'applicazione per consentire agli albergatori di avere un'idea delle fonti di prenotazione e della distribuzione delle entrate a colpo d'occhio. Non è necessario esportare i dati per generare analisi visive dell'attività del tuo hotel.

  15. Price Match

    Il responsabile della reception fornisce suggerimenti e notifiche utili sul lato destro della visualizzazione dei dettagli di una prenotazione. Una cosa molto importante è la notifica "Price Match", che riguarda le prenotazioni ricevute da canali esterni, come Booking.com e Airbnb.

  16. Gestione canali 101

    C'è molta confusione riguardo alla gestione dei canali. 'Channel Management' è un termine generico per mantenere il prezzo e la disponibilità su tutti i tuoi canali di vendita online. Se sei nuovo nella nostra piattaforma e sei pronto per connetterti a Booking.com o Airbnb, ecc, dovresti iniziare leggendo questo post.

  17. Motore di prenotazione White Label

    Ora puoi utilizzare il tuo motore di prenotazione dal tuo sito web! Con il nostro nuovo widget di incorporamento, puoi prenotare direttamente da qualsiasi sito web. Le tue prenotazioni sono facili, sicure e senza commissioni.

  18. HTML Emails

    Ora puoi creare e-mail personalizzate per le attività giornaliere dell'hotel. È possibile creare un messaggio personalizzato per nuove prenotazioni, check-out e cancellazioni. Modifica i tuoi messaggi in HTML per inviarli automaticamente come parte del flusso delle tue prenotazioni.

  19. Trascina il calendario

    Il tuo calendario delle prenotazioni è stato aggiornato per rendere ancora più semplice la gestione dell'attività quotidiana del tuo hotel. Ora puoi trascinare e ridimensionare per creare e riprogrammare le prenotazioni.

  20. Gestione utenti

    Nel nostro ultimo aggiornamento al gestore di Front Desk, abbiamo aggiunto un nuovo tipo di utente: Property Manager. I gestori di proprietà hanno lo stesso livello di accesso del proprietario dell'account, ma sono limitati alle proprietà a loro assegnate.

  21. TripAdvisor TripConnect

    Siamo orgogliosi di essere un partner Premium TripConnect TripAdvisor. Forniamo una semplice connessione a livello API che consente ai nostri hotel partner di gestire automaticamente le loro camere, tariffe e metadati su questa rete.

  22. Motore di prenotazione multilingue

    Il tuo motore di prenotazione ora funziona in 21 lingue, tra cui greco, ebraico e hindi. È possibile localizzare la descrizione delle stanze, le tariffe e le informazioni aggiuntive sul motore di prenotazione per qualsiasi o tutte le lingue.

  23. Gateway di pagamento Parte III: PayPal

    Puoi utilizzare PayPal per elaborare i pagamenti con carta di credito direttamente dal gestore della reception. PayPal è un'aggiunta gratuita e puoi provarla anche durante la prova gratuita di 16 giorni.

  24. Gateway di pagamento Parte II: Stripe

    Puoi utilizzare Stripe per elaborare i pagamenti con carta di credito direttamente dal gestore della reception. Stripe è un'aggiunta gratuita e puoi provarla anche durante la tua prova gratuita di 16 giorni.

  25. Gateway di pagamento Parte I: concetti

    Puoi connettere il tuo Payment Gateway per elaborare pagamenti con carta di credito in tempo reale direttamente dal tuo gestore di Front Desk. Prima di farlo, dovresti avere familiarità con alcune definizioni e concetti trovati in questo post del blog.

  26. MyAllocator Integration

    Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con MyAllocator! In questo post, copriamo tutto ciò che è necessario sapere per configurare e gestire la connessione a MyAllocator.

  27. Aggiornamenti dello stile del motore di prenotazione

    Il motore di prenotazione è stato aggiornato per consentire ulteriori personalizzazioni, insieme a un tema Cosmo rinnovato.

  28. Facebook Integration

    Puoi accettare le prenotazioni direttamente dalla pagina Facebook del tuo hotel utilizzando uno dei widget incorporati disponibili attraverso il nostro channel manager.

  29. Markdown HTML ora disponibile

    Abbiamo aggiornato il Front Desk e il Booking Engine in modo che tu possa ora modificare le descrizioni delle camere e le aggiunte ai motori di prenotazione in Markdown HTML!

  30. Presentazione: Night Shift

    Se la tua proprietà è attiva per 24 ore, l'afterstour può essere difficile per i tuoi occhi. È buio tutto intorno, ma il monitor del tuo computer è di un bianco brillante. Fare il check-in può essere uno shock per il sistema.

  31. Connetti a Hotel Runner

    Configurare le connessioni del canale è facile, ma sono necessari alcuni passaggi. Consigliamo agli utenti di inserire tutti i loro dati di prenotazione prima di impostare il gestore del canale per evitare overbooking

  32. Integrazione MyHotelCRS.com

    Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con MyHotelCRS.com per offrirti tutti i tuoi canali OTA premium gratuitamente!

  33. Scegliere una combinazione di colori

    È possibile personalizzare il motore di prenotazione per adattarlo al marchio dell'hotel. Tuttavia ci possono essere troppe opzioni e impostazioni oltre la tavolozza dell'hotel, che possono essere solo due colori. Come scegli il resto?

  34. Processo di pagamento

    Abbiamo aggiornato il responsabile della reception per elaborare i pagamenti in qualsiasi momento durante la durata di una prenotazione. Ciò significa che ora puoi accettare depositi e pagamenti parziali dal momento in cui viene creata una prenotazione, fino a quando non viene ritirata.

  35. Gestione alberghiera di gruppo

    Abbiamo ampliato la nostra piattaforma per ospitare catene di hotel, gruppi e agenzie. Ora puoi aggiungere al tuo account tanti hotel / ostelli / B & B / ecc. Di cui hai bisogno.

  36. Nuova interfaccia

    Abbiamo rilasciato un'importante versione delle nostre applicazioni di Front Desk e Booking Engine incentrate sul miglioramento dell'interazione dell'utente. Man mano che le nostre applicazioni crescono per soddisfare le vostre esigenze, aumenta anche il livello di complessità nei menu e nei pulsanti.

Not a member yet? Sign up for free today!