Inizia la demo gratuita Chat con supporto

Internazionalizzazione

Siamo lieti di annunciare che il nostro responsabile della reception ora lavora in 21 lingue tra cui italiano, spagnolo, francese, giapponese, cinese, hindi e turco! Gestisci le operazioni alberghiere nella tua lingua preferita, tutto da un'unica piattaforma.

Internazionalizzazione Hotel PMS Software Responsabile della reception, Bellebnb ora lavora in 21 lingue tra cui italiano, spagnolo, francese, giapponese, cinese, hindi e turco! Gestisci le operazioni alberghiere nella tua lingua preferita, su un'unica piattaforma.

Internazionalizzazione (i18n)

L'interfaccia per il nostro responsabile della reception è stata completamente rivista, dall'inizio alla fine, per funzionare in modo nativo in ogni lingua. La localizzazione viene attivata automaticamente in base alle preferenze della lingua del browser o è possibile selezionare la lingua preferita dal menu a discesa.

Internationalization Hotel PMS Software Bellebnb Front Desk manager now works in 21 languages including Japanese, Chinese, Hindi and Turkish! Manage your hotel operations in your language of choice, all from one platform

La revisione dell'intera applicazione di Front Desk ci ha dato la possibilità di rivedere tutti i menu, i campi di immissione e i pulsanti. Siamo stati in grado di chiarire gran parte dell'interfaccia, nella maggior parte dei casi accorciando le spiegazioni per chiarezza. Ciò significa che tutti i nostri utenti trarranno vantaggio da questo aggiornamento, inclusi quelli per i quali l'inglese è la lingua preferita.

Software per attività alberghiere, Bellebnb L'internazionalizzazione funziona in 21 lingue, tra cui italiano, spagnolo, francese giapponese, cinese, hindi e turco! Gestisci le operazioni alberghiere nella tua lingua preferita, tutto da un'unica piattaforma

Abbiamo anche apportato alcuni miglioramenti all'interfaccia per il motore di prenotazione, incluso il concierge. Ora è ancora più semplice per i tuoi ospiti ordinare il servizio in camera nella loro lingua.

Hotel PMS Software booking engine, incluso il concierge Ora è ancora più semplice per i tuoi ospiti ordinare il servizio in camera nella loro lingua.

Sommario

Siamo lieti di fornirti il nostro più grande aggiornamento finora. Speriamo di aver migliorato la leggibilità e la chiarezza in ogni lingua.

Not a member yet? Sign up for free today!