Inizia la demo gratuita Chat con supporto

Integrazione MyAllocator

Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con MyAllocator per offrirti ancora più canali di vendita OTA! In questo post, copriamo tutto ciò che è necessario sapere per configurare e gestire la connessione a MyAllocator.

Passaggio 1: abbina la tua proprietà

Vai a "Canali> MyAllocator" nel menu di navigazione. Inserisci il tuo nome utente e password utilizzati per il tuo portale MyAllocator e fai clic su "Connetti a MyAllocator". Nella schermata successiva, seleziona la proprietà da abbinare e reinserisci le tue credenziali per MyAllocator.

Nota: Le credenziali dell'utente per MyAllocator non vengono memorizzate localmente in alcun modo. Da questo momento in poi, parliamo al loro portale attraverso un token di sicurezza. Questo è il motivo per cui ti chiediamo le tue credenziali due volte in due passaggi.

Passaggio 2: Match Rooms

Vai a "Canali> MyAllocator" nel menu di navigazione. Sotto "Stato connessione" vedrai due elenchi di stanze: stanze da abbinare e connessioni da pubblicare.

Fare clic su qualsiasi stanza nella prima colonna per abbinare una stanza esistente in MyAllocator. Se questa stanza non è elencata nel tuo account MyAllocator, o se sei nuovo su MyAllocator, fai clic su "Pubblica nuovo tipo di camera".

Questa stanza ora appare nella seconda colonna, sotto "Pubblica disponibilità".

Select this room to complete the connection. Select ‘Publish Availability’ to publish allocation from your Bellebnb.com Calendar to your MyAllocator Calendar. Do not select if the availability in your MA calendar is correct, as this will overwrite any existing values for this room.

Ora puoi visualizzare la connessione della stanza nel tuo portale MA, con la disponibilità attuale nel caso in cui hai scelto di pubblicare la disponibilità. Se questa è una nuova connessione, come nel caso di questo esempio, non ci sarà alcun processo elencato per questa stanza

Passaggio 3: gestire i tassi

Fai clic sulla seconda scheda "Prezzi camera" e seleziona la stanza appena pubblicata nel menu a discesa in alto a sinistra.

Verrà visualizzato un calendario vuoto, con la BAR utilizzata nella tua reception e nel motore di prenotazione insieme al numero di camere disponibili per ciascun tipo per ciascuna data.

Inserisci un paio di prezzi e fai clic su "Pubblica".

Vedrai i prezzi aggiornati nel tuo calendario MyAllocator.

Passaggio 4: verifica della prenotazione

Ora che hai la configurazione della connessione, vai al tuo BookNow! app in MyAllocator.

Crea una prenotazione per questa stanza per le date in cui hai inserito i prezzi nel tuo calendario.

Aspetta un minuto circa, quindi aggiorna il tuo calendario di Bellebnb.com. Verrà visualizzata una notifica per la nuova prenotazione.

Fai clic su "visualizza" per visualizzare i dettagli di questa prenotazione.

E questo è tutto! Hai completato la connessione a MyAllocator. Godere!

Disponibilità

MyAllocator è un'aggiunta gratuita al tuo abbonamento a Bellebnb.com. Non applichiamo commissioni aggiuntive per le prenotazioni di canali.

Not a member yet? Sign up for free today!